"....lo Chef Flavio Luca Andriolo gioca la carta dell'esperienza anche quando si cimenta nei lievitati da ricorrenza. La sua è una Colomba che rispetta tutti i fondamentali e si permette una farina 0 che regala intensi profumi. Una sola licenza a beneficio della piacevolezza e della morbidezza dell'impasto: la frutta in osmosi in pezzature anche importanti e che si sciolgono in bocca. Lievitazione omogenea, alveolatura da premio..."
(clicca sulla foto per leggere l'articolo)
"....non è facile tentare una esperienza gastronomica ricercata a Grumolo, non siamo in centro a Vicenza con un via vai turistico anche internazionale. Nonostante ciò, Flavio Andriolo, anima di questo locale assieme alla figlia Sofia e mano felice in cucina, ha dato vita a una proposta legata al territorio e alla tradizione, ma che definire semplice e schietta sarebbe riduttivo. Ogni piatto è curato con attenzione e fantasia, pre trovare un giusto equilibrio tra la cucina di stampo classico, senza fronzoli, e una proposta frutto di rivisitazioni curiose e stagionali. Flavio era partito dall'Acchiappagusto di Arcugnano, che ha lasciato alla figlia Eleonora, qui è un po' tornato alle origini e i suoi clienti l'hanno seguito....."
(clicca sulla foto per leggere l'articolo completo)
"....bistrot e ristorante di stile moderno a 360° dalla colazione alla cena, sino ad abbracciare un aperitivo di qualità. È questa la filosofia di questo locale dall'arredo caldo e accogliente che apre alle 7.30 con le colazioni di qualità, dove la pasticceria è tutta della cucina, puntando su un servizio di caffetteria molto curato. La gestione è familiare in cucina la solida esperienza di Flavio Andriolo, che gioca sulla materia prima selezionata stagionale, con legami al territorio. In sala la passione dinamica della giovane figlia Sofia che declina al meglio la filosofia paterna e fa valere la scuola di barman che la porta ad allestire un momento aperitivo non ordinario, rinforzato da stuzzichini e con una selezione di gin artigianali....."